Chi siamo

L’arte degli ingredienti.

arte-ingredienti-500x580

Maestria Italiana

Che siano a base di pesce o vegane, il fil rouge delle creazioni di Armonico è la qualità senza compromessi di ogni materia prima che le compone.
Ci riforniamo ogni giorno direttamente dal Mercato ittico di Milano, selezionando i tagli di pesce più pregiati che valorizziamo con la nostra cucina.

Materie prime

tonno-partemagra

Akami

Parte magra del tonno

salmone

Sake

Salmone

rombo

Hirame

Rombo

tonno-4050grasso

Chu-Toro

Ventresca 50% Grasso

orata

Tai

Orata

mazara

Amaebi

Rosso di Mazara del Vallo

gobetto

Amaebi

Gobetto

branzino

Suzuki

Branzino

ricciola

Hamachi

Ricciola

sgombro

Saba

Sgombro

EXECUTIVE CHEF

José De Souza

Nasce nel ‘74 a San Paolo in Brasile. A vent’anni lavora come apprendista in un sushi-bar gestito da maestri giapponesi. Prima di diventare uno chef di sushi, il sistema di formazione giapponese prevede otto anni di preparazione, nei quali si perfezionano la tecnica di pulizia del pesce e di composizione. È cosi che Josè trascorre i primi quattro anni a San Paolo e i successivi quattro a Lisbona, in Portogallo.

img-1

Nei primi anni duemila si sposta a Barcellona per fare il salto di carriera come Sous Chef, per poi atterrare a Knightsbridge, Londra, con la posizione di Sushi Chef in Zuma.
L’ultima esperienza è da Sexy Fish, il ristorante più cool di tutto il Regno Unito, situato nel cuore di Mayfair. Oggi, con Armonico, porta la sua consolidata tecnica ed esperienza qui a Milano.

Founders

“Rivoluzioneremo il Fine-Delivery con tecnologia e passione, affermando nella capitale della moda il sushi come pietanza di cultura, arte ed eleganza."

daniel-f

Daniel Fompowou

CEO

teo

Teo Re Fraschini

Operations

gianmarco

Gian Marco Virgini

Restaurant Manager

francesco

Francesco Riganelli

F&B Manager

Dove siamo

Isola: dove la tradizione incontra la tendenza.

Il nostro locale è situato nella zona nord di Milano, quartiere Isola, al 15 di Via Pastrengo, un minuto a piedi dal Bosco Verticale di Boeri, una delle zone più dinamiche e all’avanguardia d’Italia.

img-1-2-500x680

Qui si respira l’aria della tradizione milanese ma anche il desiderio di abbracciare il futuro.